Il locale è suddiviso in due ampi spazi su due piani.
Nel piano seminterrato la sala principale con annessa saletta con capienza massima di 110 persone, mentre al piano superiore il bar con saletta da circa 40 posti.
Entrambe le sale sono provviste di tavoli con veduta panoramica.
Nei mesi più caldi sono disponibili due zone verandate per chi desidera godere all’aria aperta dello splendido panorama affacciato sulla Valmarecchia.
Un ristorante è una rappresentazione – una sorta di rappresentazione vivente, nel quale i commensali sono i membri più importanti del cast.
(Warner LeRoy)
In una delle due zone esterne coperte è possibile tenere i propri animali domestici poiché si tratta di uno spazio coperto dotato di recinzione ed accedibile dall’interno della sala principale in modo da poter controllare ed accudire in ogni momento i vostri inseparabili amici.
A disposizione delle neomamme un pratico fasciatoio e seggioloni per i bimbi più grandi che desiderano pranzare al tavolo.
Entrambe le sale sono facilmente raggiungibili con passeggini o carrozzine per disabili grazie alla rampa esterna che collega il parcheggio antistante il locale alla sala principale.